X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (COSENZA)– Tra le tante pregevoli iniziative per la inaugurazione dei festeggiamenti per il patrono “San Francesco di Paola“, uno dei santi più amati e riveriti delle storia del cattolicesimo, segnaliamo l’evento “Ballando con le Stelle di Paola”, che si svolgerà domani sul palco di Piazza Quattro Novembre, con inizio alle ore 21.00.

Il prestigioso evento, organizzato da Simone Di Pasquale, volto storico di “Ballando con le Stelle” e dalla talentuosa Francesca Marafioti, coinvolgerà tutte le scuole di danza e ballo del comune della ridente città del Santo e dei comuni limitrofi.

Ballerini neofiti e talentuosi performer calabresi avranno modo di essere i veri protagonisti per una sera nella splendida cornice della Piazza Quattro Novembre. Condivisione, contatto, passione, gioia e sorrisi, questi i semplici ingredienti di questa iniziativa voluta fortemente da Maria Pia Serranò, un messaggio incisivo di ripresa dopo la difficile e dolorosa esperienza pandemica ancora presente, un’opportunità di stimolo e ripresa per tutto il mondo Danza della regione Calabria.

La stessa si lega all’evento “Full Out” Dance Camp che si svolgerà sempre a Paola il 15-16-17 luglio 2022 presso lo stabilimento balneare “Il Castello”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE