X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – Domani 31 gennaio sarà un venerdì speciale quello su Rai Radio2 che proporrà il “Brunori Day”, un nuovo appuntamento con la grande musica dal vivo, per raccontare in modo unico il mondo di Brunori Sas.

Dopo l’uscita del suo recentissimo Cip!, in vetta alla classifica dei dischi più venduti, Rai Radio2 è stata scelta come “diario radiofonico” dall’artista, per raccontarsi come non aveva mai fatto nell’arco di un’intera giornata di interviste e musica.

A partire da Luca Barbarossa e Andrea Perroni in diretta dalle 10.30, con una puntata speciale di Radio2 Social Club dove racconteranno la parte più propriamente artistica di Brunori. Alle 12 sarà la volta di “Non è un paese per giovani”, con Max Cervelli e Tommaso Labate; alle 16 Brunori sarà ospite di Mauro Casciari e del duo comico Nuzzo e Di Biase che gli apriranno le porte di “Numeri Uni” all’insegna della comicità.

Il Brunori Day arriverà fino alla fine della giornata: alle 18 con la partecipazione a “Caterpillar” di Massimo Cirri e Sara Zambotti. Il “Brunori Day” si chiuderà con un concerto molto atteso: dalle 22 alle 23.30 la Sala B si aprirà ai “pettirossi” di Brunori Sas, i suoi fan che da tempo attendevano la dimensione intima e speciale di un “Radio2 Live” a lui dedicato. Un concerto “unplugged”, condotto per l’occasione da Carolina Di Domenico e Melissa Greta Marchetto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE