X
<
>

Mr. Rain

Condividi:
2 minuti per la lettura

Mr. Rain, artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Supereroi” sarà in concerto a Cosenza il prossimo 4 luglio.

Il cantautore, che continua a scalare le classifiche, ha annunciato la sua tournée che prenderà il via il 27 giugno da Roma e toccherà tutta Italia. Tra le tappe di Mr. Rain, anche il concerto di Cosenza nell’ambito della rassegna #RestartLiveFest – Il meglio dello spettacolo dal vivo. E’ lui infatti, il primo artista annunciato del ricco cartellone previsto per il 2023 a cura de L’AltroTeatro e GF Entertainment.

Mr. Rain, l'artista multiplatino reduce dal successo del Festival di Sanremo, che sarà in concerto a Cosenza il 4 luglio
Mr. Rain

Mr. Rain, dopo brani di successo come “Fiori di Chernobyl”, “Ipernova” e “Meteoriti”, con “Supereroi” (Warner Music Italy) è stato consacrato al grande pubblico classificandosi terzo al Festival di Sanremo. A due settimane dall’uscita inoltre, il brano sanremese ha ricevuto la classificazione di disco di platino e continua a scalare le classifiche ogni giorno.

Su Spotify, staziona stabilmente al secondo posto con oltre 20 milioni di streaming. E’ inoltre in terza posizione tra i singoli di debutto nella Global Chart e ai vertici di Amazon, Apple e iTunes. E’ al secondo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk oltre ad essere tra i brani più ricercati su Shazam. In più è tra i più popolari sui social, nonché tra i pezzi più trasmessi dalle radio. Il videoclip di “Supereroi” ha inoltre superato i 12 milioni di visualizzazioni.

Il successo di Mr.Rain è inarrestabile: il suo tour nei club che partirà ad aprile è già sold out. Mentre nuove date si aggiungeranno al tour estivo per il quale le prevendite sono aperte da oggi (28 febbraio) su TicketOne e Dice.

In concerto a Cosenza, Mr. Rain, l’artistamultiplatino con all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 dischi d’oro, salirà sul palco del #RestartLiveFest il 4 luglio in piazza XV Marzo.

Ancora una volta, Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno (per sette anni promotori della Rassegna L’Altro Teatro, sul palco del Teatro Rendano) animeranno gli spazi della “Rendano Arena”. Gli eventi si terranno in piazza XV Marzo, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Cosenza. Un progetto in sinergia con la Regione Calabria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE