X
<
>

Il teatro Rendano

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Tutto pronto per la nuova stagione teatrale del Teatro Alfonso Rendano di Cosenza. Il 24 novembre si aprirà, infatti, il sipario sulla Stagione di prosa-L’Altro Teatro, definita una «testimonianza di una solida partnership con un gruppo di imprenditori privati».

«Il sostegno – si aggiunge – è della Regione Calabria, quale evento storicizzato, sull’avviso pubblico per la selezione e finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali, la qualificazione e il rafforzamento dell’offerta culturale, e il supporto è dell’Amministrazione comunale. E si mette in moto la macchina organizzativa che prevede, in prima battuta, il diritto di prelazione per chi era abbonato la scorsa stagione. E’ appena iniziata, infatti, la fase di ‘rinnovo abbonamentò, per chi intende mantenere stesso turno e stesso posto, presso l’Agenzia “InPrimaFila”, fino al 21 ottobre. Chi invece, già abbonato, volesse cambiare turno e posto, dovrà recarsi in agenzia dal 23 al 25 ottobre».

«La vendita dei nuovi abbonamenti – conclude la nota – inizierà subito dopo, il 26 ottobre, e si protrarrà sino al 18 novembre. I biglietti rimasti disponibili per tutta la Stagione, a campagna abbonamenti conclusa, andranno in vendita dal 20 novembre».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE