X
<
>

Katia Follesa e Angelo Pisani

Condividi:
2 minuti per la lettura

Nell’unica tappa calabrese, la coppia comica Follesa – Pisani ha fatto il tutto esaurito, adesso al Tirreno Festival c’è attesa per l’attrice Barbara De Rossi.


RENDE (COSENZA) – Katia Follesa e Angelo Pisani hanno ricevuto una standing ovation alla kermesse Tirreno Festival, ideata e diretta da Alfredo De Luca con il cofinanziamento della Regione Calabria. La coppia comica che fa tappa esclusiva in Calabria, al Teatro Garden di Rende, è piaciuta tanto. Abbracciano e salutano il pubblico in una fragorosa e lunga risata.

Si ride per gli sketch, di qualità, portati in scena. Si ride per i messaggi per nulla banali veicolati dai due artisti e si apprezza il talento nel saper raccontare la quotidianità di una coppia italiana, alle prese – in chiave comica – con le discussioni quotidiane: “scendi tu a buttare la spazzatura? Ma io ho già la tuta”. Le dinamiche uomo-donna, la collaborazione casalinga e le tensioni dell’organizzazione di un matrimonio hanno divertito l’intera platea. Il pubblico ha apprezzato anche la bravura dei ballerini che li hanno accompagnati sul palcoscenico. Una comicità la loro tanto divertente quanto coinvolgente.

Al Tirreno Festival arriva anche l’attrice Barbara De Rossi

Continuare a coinvolgere il pubblico calabrese toccherà alla straordinaria attrice Barbara De Rossi che con Gianfranco Jannuzzo, prima il 26 febbraio al Teatro Vittoria di Diamante e poi il 27 al Teatro Garden di Rende, presenteranno lo show “Il padre della Sposa”. Si tratta di un’altra divertente comedy piena di gag sul matrimonio, messa a segno dalla direzione artistica di De Luca.
E come davanti ai titoli più esaustivi, si preannuncia un appuntamento che farà ridere e anche tanto riflettere sulle nozze della propria figlia che abbandona il nido familiare. Il momento nunziale si riconferma tuttavia uno dei grande temi per parlare ancora agli italiani attraverso il cosiddetto “teatro leggero”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE