X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Grande successo ieri 4 gennaio 2020 per la (ri)apertura della “Hall Of fame”, il tunnel che percorrono solitamente i calciatori e che porta dagli spogliatoi dello stadio “Marulla” al terreno di gioco.

Il tunnel contiene le gigantografie di grandi ex calciatori e bandiere rossoblù ed è stato realizzato tre anni fa dall’Associazione Cosenza nel Cuore.

Ieri, proprio grazie alla collaborazione del Cosenza Calcio, alcuni rappresentanti dell’Associazione guidata dal presidente Antonello Aprile, insieme ai fotografi Riccardo Tucci ed Ernesto Pescatore che hanno curato la selezione delle foto, hanno fatto da guida alle decine di tifosi che si erano prenotati nei giorni precedenti per una visita in quello che è diventato uno dei luoghi più suggestivi ed evocativi della storia del calcio cosentino.

Il percorso ha interessato le aree pubbliche degli spogliatoi, il tunnel fino ad arrivare sul terreno dello stadio, con tanto di nozioni storiche di Riccardo Tucci, tra i più grandi collezionisti di tutto ciò che riguarda il Cosenza Calcio dal 1914 ad oggi.

L’esperienza verrà ripetuta prossimamente. La pagina Facebook di “Cosenza nel Cuore-Supporter Trust” terrà aggiornati tutti i tifosi rossoblù per un’esperienza che dovrà essere necessariamente ripetuta in futuro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE