X
<
>

Alfredo Trombino attaccante della Morrone

Condividi:
1 minuto per la lettura

È la punta di diamante della squadra più prolifica dell’Eccellenza. Con 22 reti la Morrone di mister Infusino ha dimostrato di essere una formazione a trazione anteriore. La metà del bottino porta la firma di Alfredo Trombino, alla seconda tripletta consecutiva, per un trend straordinario, che comporta un costante aggiornamento dei numeri.

Intanto partiamo da un dato da far paura: fra campionato e coppa il centravanti cosentino ha realizzato 14 reti in 11 partite. In questo avvio di stagione in versione super, segna praticamente un gol ogni 61 minuti. Ad ogni ora, insomma, scocca “l’ora di Trombino”!

L’attaccante della Morrone ha fatto meglio di Russo il quale, nel Sersale targato Morelli, edizione 2019/20, dopo sette giornate aveva siglato dieci reti. A questo punto, Trombino oltre ad essere il primo candidato a vincere il titolo di re dei bomber, potrebbe tentare l’assalto al record del campionato di Eccellenza, stabilito da Mimmo Fiorino con la Palmese nel 1993/94, quando andò a segno ben 30 volte. Se dovesse tenere questo ritmo, il primato è ampiamente alla portata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE