X
<
>

La premiazione dei giovani calciatori

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Li chiamano “i terribili”. Sono i giovani pulcini 2012 del Real Cosenza che in questa lunga stagione calcistica hanno portato a casa trofei e collezionato vittorie su vittorie. Tanti i premi ricevuti sui campi da gioco dell’intera provincia di Cosenza, ma in questo fine settimana hanno ricevuto un premio speciale fuori dal campo.

E il Rotary Club Mendicino Serre Cosentine ha dedicato una giornata speciale solo per loro. Ed eccoli i piccoli grandi campioni con la tuta del Real Cosenza che puntuali ed eleganti si sono presentati nella sala di Villa Pergamena. A Mendicino la campana del Rotary suona l’inizio di una giornata da non dimenticare soprattutto per il mister Francesco Marrello, giovane dottore commercialista rotariano, che con la sua passione è riuscito a creare un gruppo affiatato, unito e educato.

E la giornata rotariana ha avuto alla base proprio il tema dell’educazione fuori dal campo con la costruzione di una buona relazione tra genitori- figli. E di questo ne hanno parlato lo staff del centro federale territoriale Francesca Stancati responsabile tecnico, Lucia Mazzuca responsabile organizzativa e Alessia Aloi che è la psicologa di un centro federale che segue da vicino e accompagna il percorso dei giovanissimi campioni in erba nel mondo del calcio.

Applausi, fotografie e tanta emozione per il giovane capitano Luigi Pugliese chiamato dal presidente del Rotary Club Mendicino Serre Cosentine Saverio Marrello per un premio meritato e condiviso con gli altri calciatori di una squadra che farà ancora tanta strada. Ne è convito il mister Marrello, ma anche il presidente del Real Cosenza Pierpaolo Perri sempre attento e scrupoloso con i suoi ragazzi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE