X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Se la sono cavata solo con un grande spavento i 50 passeggeri a bordo di un bus di linea da e per il centro Italia. L’autobus, che stava procedendo in direzione sud, è andato in fiamme nella parte posteriore. Le fiamme infatti provenivano dal vano motore e l’autista ha fatto in tempo ad arrestare il mezzo nei pressi di località Caposuvero di Gizzeria Lido per far scendere i passeggeri prima che accadesse il peggio. 

Secondo quanto si è appreso, intorno alle 17 di oggi pomeriggio, sono stati alcuni automobilisti ad accorgersi delle fiamme e segnalare l’incendio in particolare ai passeggeri del bus i quali hanno avvisato l’autista che non si era accorto di nulla proprio perchè l’incendio proveniva dalla parte posteriore del bus. A quel punto l’autista ha arrestato la marcia consentendo ai passeggeri l’evacuazione. 

L’incendio è stato quindi spento con gli estintori con l’ausilio anche di alcuni automobilisti di passaggio e, quindi, dei vigili del fuoco. Solo tanta paura quindi per i passeggeri “rimasti a piedi”. Ma questo è stato il male minore.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE