X
<
>

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!».

Con queste parole la modella brasiliana Dayane Mello lancia un appello a Belen Rodriguez attraverso le pagine di “Chi”, in edicola da mercoledì 15 luglio, mettendola in guardia su quello che sembrerebbe essere il nuovo flirt napoletano della showgirl argentina.

«Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen», rivela la Mello.

«Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi – racconta la modella – Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…», conclude.

E così Belen Rodiguez dimentica Stefano De Martino tra le braccia di Gianmaria Adinolfi. La showgirl argentina e il marito sono ormai lontani, questo è chiaro, ma nella loro separazione non avrebbe giocato alcun ruolo Alessia Marcuzzi.

Dopo Stefano e la Marcuzzi anche Belen aveva commentato l’indiscrezione di una presunta relazione del marito con la conduttrice «Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad», aveva fatto sapere. La showgirl per il momento si gode il nuovo amore in attesa di una nuova puntata di gossip.

Scopri L’Inserto Estate
tutti i giorni in edicola con le edizioni calabresi
del Quotidiano del Sud
La tua guida per una estate esplosiva

Appuntamenti, curiosità ed eventi,
selezionati per te dal tuo Quotidiano

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE