X
<
>

La vittima, Michele Labonia

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – E’ stato ritrovato il corpo del sub disperso dalla giornata di ieri in località Cicala Capocolonna nella provincia di Crotone. Il cadavere è riemerso a circa 2 miglia dalla costa.

Il corpo di Michele Labonia, 61 anni, è stato imbarcato su una motovedetta della Guardia Costiera che ha provveduto al trasporto della salma nel porto di Crotone.

Le ricerche erano riprese stamattina (LEGGI), dopo l’impiego ieri di diverse unità aeree e navali (LEGGI LA NOTIZIA), fino al ritrovamento del corpo che è arrivato dopo che i soccorritori avevano rinvenuto anche alcuni oggetti dello sfortunato sub.

In particolare, le ricerche, svolte anche con l’ausilio di un elicottero e dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Bari, avevano permesso di ritrovare la maschera, il fucile ed il boccaglio usati dal sub a circa 300 metri dalla costa.

Attorno a quel punto si erano concentrate fino al pomeriggio di ieri le ricerche sospese per alcune ore a causa delle condizioni meteo marine in peggioramento. L’ipotesi prevalente è che l’uomo, sposato, con un figlio, sia rimasto vittima di un malore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE