X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Accoltellamento in piazza Pitagora a Crotone. Le forze dell’ordine arrestano un 45enne ritenuto responsabile di un’aggressione con un coltello. Vittima un 35enne romeno senza fissa dimora

CROTONE – Carabinieri e polizia sono intervenuti, su segnalazione di un passante, per un accoltellamento in piazza Pitagora a Crotone.

C. I., 35enne, romeno, senza fissa dimora è stato trovato riverso sull’asfalto, ferito e sanguinante. Dopo pochi minuti, raccolti gli elementi utili, agenti e militari dell’Arma hanno indentificato l’autore del violento gesto. Si tratta di un italiano di 45 anni, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, che è stato rintracciato in una strada non distante.

Trovata anche l’arma, un coltello a serramanico con una lama di 6 centimetri, ancora sporco di sangue. Sarebbe stato usato per ferire la vittima, e il quarantacinquenne lo avrebbe gettato per terra dopo l’arrivo delle pattuglie.

L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio e ora è in prigione in attesa dell’udienza di convalida, che si terrà nei prossimi giorni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE