X
<
>

Giuseppe Deodati

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ennesima tragedia della strada in Calabria, questa volta l’incidente stradale si è verificato nel territorio comunale di Caccuri in provincia di Crotone dove è morto un motociclista, Giuseppe Deodati di Cosenza. aveva 47 anni.

CACCURI (CROTONE) – Incidente stradale sulla strada statale 107 nel territorio comunale di Caccuri in provincia di Crotone nel quale ha perso la vita un uomo Giuseppe Deodati di Cosenza aveva 47 anni.

Secondo quanto ricostruito, Deodati, per ragioni il cui accertamento è affidato agli organi inquirenti, ha perso il controllo del motoveicolo finendo in una scarpata a circa 3 metri dalla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Stradale, personale dei Vigili del Fuoco del Distretto di San Giovanni in Fiore in provincia di Cosenza, e della sede Centrale di Crotone. Il personale di San Giovanni in Fiore giunto per primo sul posto a Caccuri ha provveduto al recupero del corpo del motociclista consegnandolo al personale sanitario del Suem 118 intervenuto sul posto che non ha potuto far altro che constatare come l’uomo fosse ormai morto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE