X
<
>

Polizia dello Stato

Condividi:
1 minuto per la lettura

Per estorcere i soldi, da usare per la droga, l’uomo di Crotone perpetrava maltrattamenti ai danni della madre che lo aveva riaccolto a casa.


CROTONE – Nonostante una precedente condanna per lo stesso reato, la madre aveva deciso di dare una seconda possibilità al figlio. L’ha accolto nuovamente in casa nella speranza di aiutarlo a superare la dipendenza. Tuttavia, le sue speranze, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sembra siano state vane.
Le richieste di denaro e le aggressioni quotidiane sarebbero ricominciate. L’ultimo episodio ha costretto la donna a recarsi al Pronto Soccorso e a denunciare il figlio alla Polizia.

È accaduto a Crotone dove la polizia ha arrestato un uomo di 37 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia estorsione e lesioni personali ai danni della madre. La denuncia della donna e le successive indagini della Squadra Mobile hanno portato alla luce un dramma familiare. Le violenze sarebbero state perpetrate dal figlio per ottenere denaro da destinare all’acquisto di droga.

Il trentasettenne ha già subito una condanna per lo stesso reato. Per l’uomo che perpetrava, quindi, secondo l’accusa, maltrattamenti alla madre per ottenere i soldi da usare probabilmente per l’acquisto della droga, il Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Crotone ha disposto la misura cautealre dell’arresto dell’uomo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE