X
<
>

La curva dello stadio Scida

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Domenica seconda partita consecutiva in casa per il Crotone di mister Nicola. Dopo il Torino allo “Scida” arriva la Sampdoria, 

Per preparare questa gara la compagine calabrese ha svolto oggi una seduta di allenamento mattutina. Dopo la fase di riscaldamento, i giocatori hanno disputato una partita in famiglia per provare gli schemi di gioco preparati da Davide Nicola in vista della gara di domenica in casa contro la Sampdoria. La partita è finita con il punteggio di 2-0, con reti di Crisetig e Falcinelli.

Terapie e lavoro personalizzato, invece, per Claiton, Nalini e Tonev, che sono ancora indisponibili.  

La Sampdoria, invece, ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema nell’allenamento mattutino. Alla seduta hanno preso regolarmente parte Karol Linetty e Matias Silvestre. Per Bruno Fernandes invece lavoro di scarico personalizzato mentre Jacopo Sala è stato sottoposto a fisioterapia.

Hanno seguito invece i rispettivi iter personalizzati gli altri infortunati Emiliano Viviano, Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic. Per domani prevista ancora una seduta a porte chiuse al mattino.

Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, ospite del programma di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora”, ha detto: “Domenica scorsa abbiamo fatto una grandissima partita, in otto minuti abbiamo fatto l’inferno. La prossima partita sarà una passeggiata col Crotone? No, che passeggiata, passeggiata er kaiser…”. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE