X
<
>

L'allenatore del Crotone Davide Nicola

Condividi:
1 minuto per la lettura

La squadra continua il suo ritiro romano in vista della sfida di domenica dell’Olimpico

ROMA – Dura sessione di allenamento per il Crotone in mattinata. Sotto la guida tecnica del tecnico Nicola e del suo staff, la squadra, in vista dell’impegno di domenica all’Olimpico contro la Lazio, ha avviato i lavori in palestra, con una mezz’ora di esercizi, per poi calcare il campo del Mancini Park Hotel, sede del ritiro romano.

La prima fase di lavoro, sotto un forte e gelido vento, è stata dedicata al riscaldamento fisico/tecnico, successivamente la squadra ha svolto esercizi di giro palla e infine una partitella in famiglia.

Tutti a disposizione tranne Tonev, operato al menisco e Mesbah, convocato dalla Nazionale algerina per la Coppa d’Africa.

La giornata di domani si aprirà con una nuova sessione in palestra e un nuovo allenamento mattutino -sempre a porte chiuse- dalle 10.30. 

Sul fronte laziale, invece, rosa quasi per intero a disposizione di Simone Inzaghi. Per domenica il tecnico dovrà fare a meno di Lulic e Felipe Anderson squalificati, oltre a dover fare i conti con l’assenza di Keita impegnato in Coppa d’Africa.

Confermato il 4-3-3, i dubbi maggiori riguardano dunque le scelte in attacco, con Lombardi ancora favorito a destra di Immobile, mentre alla parte opposta è ballottaggio tra Kishna e Luis Alberto, che oggi tuttavia sono stati impiegati assieme. In difesa, al fianco di de Vrij sembra favorito Wallace su Bastos. Ancora assenti Djordjevic (influenza) e Lukaku (caviglia).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE