X
<
>

I giocatori del Crotone esultano dopo un gol

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il dirigente pitagorico ricorda Bernardeschi: «Quando era con noi era un ragazzino, nutro grande affetto verso di lui»

FIRENZE – «Per noi quella con i viola è forse l’ultima spiaggia per poter sperare nella salvezza. Incontriamo una squadra importante come la Fiorentina. C’è un bel divario tecnico e speriamo che la fortuna giri dalla nostra parte. Speriamo di non incappare in un’altra giornata storta dal punto di vista arbitrale, quest’anno siamo stati molto penalizzati».

Lo ha detto l’amministratore delegato del Crotone, Gianni Vrenna, intervenendo a Radio Blu in vista della sfida di campionato in programma domenica prossima fra la squadra calabrese e la Fiorentina.

«Bernardeschi? Ho ricordi splendidi di lui, è la prima volta che lo incontriamo da avversario perchè all’andata non era disponibile – ha raccontato ancora Vrenna – è un ragazzo che è venuto a stare in una famiglia, sposò la causa del Crotone ed esplose. Lo ricordo con tanto affetto anche perchè allora era proprio un ragazzino. Capezzi? Ha un problemino ma speriamo di poterlo recuperare perchè lui ci tiene molto a questa partita. Ritiene di non essere stato trattato molto bene dalla Fiorentina. La Sampdoria su di lui ha fatto un investimento importante».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE