X
<
>

Un allenamento del Crotone

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tifosi già in fila per i biglietti della gara interna con il Milan

CROTONE – Una partitella in famiglia molto combattuta ha caratterizzato la seduta d’allenamento del giovedì del Crotone, in vista della trasferta di domenica a Genova per la sfida contro la Sampdoria. Davide Nicola ha tutti gli uomini disponibili.

I calciatori rossoblu, dopo la consueta analisi video dell’avversario e un lavoro tattico, hanno disputato circa 40′ di partita a tutto campo, nel corso dei quali sono state realizzate tre reti a opera di Falcinelli, Trotta e Simy.

Nicola ha provato diverse soluzioni tattiche, ma sembra orientato a confermare il solito schieramento che ha raccolto, per la prima volta in stagione, tre risultati utili consecutivi. In vista della trasferta a Genova, partitella in famiglia per il Crotone. Dopo l’analisi video e un lavoro tattico, i rossoblù di Nicola hanno disputato circa 40 minuti di partita a tutto campo in cui sono state realizzate 3 reti (Falcinelli, Trotta e Simy i marcatori).

Intanto, ai botteghini c’è già la fila per acquistare i biglietti della partita Crotone-Milan, in programma il 30 aprile.

Nella Sampdoria che domenica affronterà il Crotone al Ferraris, invece, Giampaolo sta pensando di fare giocare Praet a centrocampo, con Torreira e Barreto, a causa della squalifica di Linetty. Quagliarella ha svolto lavoro di scarico, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni per la partita e giocherà in attacco al fianco di Schick. Luis Muriel e Jacopo Sala hanno proseguito i rispettivi percorsi riabilitativi. Sotto il sole del ‘Mugnainì, i due gruppi blucerchiati si sono alternati tra attivazione in palestra e tattica e partitelle sul campo principale. Domani la squadra al completo sosterrà una seduta pomeridiana.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE