X
<
>

Giovanni Stroppa

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Il Sassuolo si impone in trasferta 2-1 sul Crotone nella sfida valida per la 22esima giornata di Serie A. La formazione di Stroppa resta ultima con 12 punti e con il tecnico sempre più a rischio esonero, mentre la squadra di De Zerbi torna a vincere e con questo successo sale a 34 punti.

Ospiti in vantaggio con Berardi al 14′ del primo tempo, che al limite punta Reca, si accentra, tira teso e basso e la palla passa sotto le gambe di Luperto e si infila nell’angolino basso alla sinistra del portiere.

Il pareggio dei calabresi arriva al 26′ con Ounas che dopo due cambi di direzione mette a sedere Peluso, e con il tiro in diagonale segna la rete dell’1-1. Al 43′ annullato dopo controllo al Var un gol di Di Carmine per un fallo di Djidji sul portiere Consigli.

Sassuolo in vantaggio ad inizio ripresa: al 49′ Caputo realizza il rigore fischiato dall’arbitro Pezzuto per un fallo di Golemic su Locatelli su un pallone conteso in area.

Il Crotone pressa e attacca e sfiora il pari ancora con Ounas ma rischia ancora all’84′ quando l’arbitro annulla un gol di Muldur per un fallo in attacco su Luperto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE