X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Trenta centesimi appena per volare dall’aeroporto di Crotone agli scali di Pisa o di Roma-Ciampino. E’ l’offerta di sola andata, valida fino alla mezzanotte di
oggi, proposta dalla Ryanair per festeggiare il suo trentesimo compleanno.

L’iniziativa, valida dal 24 febbraio al 25 marzo dal lunedì al giovedì e al sabato, è stata presentata oggi a Crotone dai rappresentanti della compagnia aerea nel corso di una conferenza stampa. 

«La super offerta lampo a 30 centesimi – è detto in un comunicato – include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese. Quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionano il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa incredibile. I voli a prezzi irrisori devono essere prenotati sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di oggi, 10 febbraio».

«Il 2015 – ha detto John Alborante, di Ryanair – segna il trentesimo compleanno della nostra compagnia e delle sue tariffe basse. In 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando 100 milioni di persone all’anno tra 30 paesi e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno. Per festeggiare i 30 anni di tariffe basse e di successi, Ryanair ha lanciato solo per oggi una super offerta a tariffe davvero esigue. Poiché i posti a questi prezzi incredibili di certo andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere immediatamente a www.ryanair.com prima che si esauriscano».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE