X
<
>

Matteo Salvini e Nino Spirlì

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – Il leader della Lega Matteo Salvini ha rilasciato oggi pomeriggio al Tg1 le prime dichiarazioni a caldo dopo i primi risultati delle elezioni regionali in Calabria: “Stando gli ultimi dati, avremmo più che raddoppiato” e “come il segretario della Lega per me è motivo di orgoglio, perché fino a qualche anno fa non esistevamo neanche in un piccolo comune calabrese”.

Salvini ha quindi rivolto un pensiero all’ex presidente della Regione Calabria Jole Santelli, scomparsa prematuramente: “una grande donna e una grande governatrice”.

“La prima cosa da fare sarà seguire i calabresi, diventare sempre più pop e molto meno di palazzo”. Così il presidente facente funzioni della Giunta regionale, Nino Spirlì, della Lega, commenta i primi dati sulle Regionali in Calabria che lasciano intravvedere un ampio successo del centrodestra.

“Penso – ha aggiunto Spirlì – di averlo fatto in questo periodo anche con una genuinità che è servita molto ai calabresi, bisogna diventare sempre più pop e meno palazzo, perché è il il palazzo che ha allontanato i calabresi dalla politica”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE