X
<
>

Stefano Graziano, commissario del Pd in Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Il Partito Democratico della Calabria apre ufficialmente la fase congressuale con una imminente assemblea ed il voto degli iscritti previsto per il 17, 18 e 19 dicembre.

Il commissario Stefano Graziano ha incontrato il gruppo consiliare regionale, le commissioni provinciali e regionale per il tesseramento, i candidati al Consiglio regionale, l’ufficio di segreteria ed il gruppo dirigente per discutere dei temi della ripartenza politica e organizzativa. Subito dopo una serie di valutazioni sulle regionali appena concluse e dopo aver ringraziato ancora una volta coloro che si sono candidati e coloro che hanno contribuito al complesso lavoro della campagna elettorale,

Graziano ha insistito sulla necessità di procedere con il tesseramento online, la cui platea per i congressi verrà definita dalle iscrizioni pervenute entro il 30 novembre prossimo.

“L’8 novembre faremo a Lamezia Terme una grande assemblea regionale sulla ripartenza del Partito Democratico. Il mio obiettivo – ha detto Graziano – è stato quello di lasciare ai calabresi un partito rinnovato, trasparente e credibile, dunque molto diverso da come l’ho trovato”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE