X
<
>

Francesco Cannizzaro, neo coordinatore regionale di Forza Italia

Condividi:
2 minuti per la lettura

ROMA – Il Segretario Nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ha nominato l’onorevole Francesco Cannizzaro coordinatore di Forza Italia in Calabria. “Al nuovo responsabile degli azzurri calabresi i migliori auguri di buon lavoro da tutto il movimento” si legge in una nota di Forza Italia.

“Rivolgo a Francesco Cannizzaro i miei auguri di buon lavoro, certo che saprà guidare Forza Italia nel migliore dei modi. Un partito, il nostro, che in Calabria è sempre stato, e resta tuttora, un punto di riferimento per l’intero centrodestra” ha detto Giuseppe Mangialavori, presidente della Commissione Bilancio della Camera, in merito alla nomina del deputato Francesco Cannizzaro quale coordinatore regionale di Forza Italia Calabria. “Conosco bene la complessità del ruolo e sono convinto che Francesco abbia tutte le qualità umane e politiche per interpretarlo al meglio”.

“Congratulazioni a Francesco Cannizzaro, nominato dal nostro segretario Antonio Tajani nuovo coordinatore regionale di Forza Italia – ha detto invece il presidente della giunta regionale Roberto Occhiuto – con Francesco abbiamo condiviso negli ultimi anni tante battaglie, tanti successi e traguardi, a livello locale e nazionale: tra di noi si è consolidato un solido rapporto di amicizia e stima. Cannizzaro continuerà il positivo lavoro portato avanti da Giuseppe Mangialavori, coinvolgendo tutte le energie del nostro partito sul territorio per avere una Forza Italia sempre più forte e protagonista in Calabria e nel Paese”.

“Auguri di buon lavoro a Francesco Cannizzaro, nuovo coordinatore regionale della Calabria – scrive sui social il ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, senatore di Forza Italia e coordinatore azzurro in Piemonte – Forza Italia è sempre capace di esprimere una classe dirigente fortemente connessa al territorio e Francesco è un esempio emblematico di una politica fatta di capacità di ascolto e risolutezza. Un’ottima notizia per il nostro partito e per quell’importante regione del Sud quale è la Calabria!”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE