X
<
>

Agostino Miozzo

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Il presidente della Regione Calabria e commissario della sanità calabrese, Roberto Occhiuto, ha nominato Agostino Miozzo, già coordinatore del Cts, quale suo consulente in materia di sanità, con riferimento anche all’emergenza Covid 19.

La nomina di Miozzo è stata formalizzata con un decreto adottato oggi da Occhiuto. Nel dettaglio – si legge nel decreto – Miozzo si occuperà dei “temi riguardanti il supporto strategico nella riorganizzazione del sistema regionale di emergenza urgenza; il supporto strategico nell’implementazione sul territorio regionale di protocolli innovativi di intervento sanitario a distanza (telemedicina); il supporto strategico relativo alle attività di contrasto all’emergenza pandemica derivante dalla diffusione del Covid-19, anche in ambiente scolastico; il supporto strategico nelle attività di potenziamento del sistema regionale di protezione civile”.

Per la consulenza, che ha la durata di un anno, rinnovabile, Miozzo – riporta inoltre il decreto di Occhiuto – percepirà un compenso annuo pari a 12mila euro oltre gli oneri previsti dalla legge e il rimborso spese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE