X
<
>

Il vice presidente della Regione Calabria Nino Spirlì con Matteo Salvini

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Il segretario provinciale della Lega, Franco Recupero, ha denunciato il furto della targa della sede apposta solo la settimana scorsa dopo l’arrivo e la “benedizione” inaugurale del leader del Carroccio Matteo Salvini.

L’episodio è stato prontamente denunciato alla Digos dallo stesso Recupero nella giornata di giovedì e l’area centralissima disseminata di telecamere fa ben sperare gli inquirenti circa la possibilità di risalire agli autori dell’episodio.

Il segretario provinciale della Lega ha poi scoperto che gli è stato hackerato e clonato il proprio profilo personale Facebook ed anche per questo episodio è stata sporta relativa denuncia.

«Se la Lega fosse una targhetta…ma la Lega è un Sentimento! Il più Italiano, in un silenzio della democrazia che sta accompagnando la nostra Nazione al baratro! E i sentimenti non si possono staccare dal cuore» ha commentato su Facebook il vicepresidente della Regione Calabria, Nino Spirlì. «Agli scemi che hanno perso una buona occasione notturna per godersi la via Marina – aggiunge Spirlì – va il mio ringraziamento: grazie al loro gesto vigliacco, il nostro partito sta raccogliendo conferme, anche inaspettate, da parte della gente perbene di una città ferita e desiderosa di rinascere e cambiare registro. Che viva la Lega!»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE