X
<
>

Guardia di Finanza di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha arrestato un latitante di 26 anni appartenente alla comunità rom del quartiere Ciccarello.


REGGIO CALABRIA – I Finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato un latitante di 26 anni, appartenente alla comunità rom del quartiere Ciccarello, ricercato dal novembre 2023 per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

L’uomo, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Reggio Calabria, era ricercato nell’ambito di un’operazione dello scorso novembre 2023 contro le cosche di ‘ndrangheta della zona sud della città.

I Baschi Verdi del comando provinciale dopo un’attenta attività d’indagine hanno individuato il latitante nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 7 marzo 2024, che si trovava nel rione “Pescatori”, nei pressi dello stadio comunale “Granillo”. L’area è stata quindi immediatamente cinturata, ma il 26enne ha tentato la fuga. I militari si sono così trovati costretti ad esplodere alcuni colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio. L’uomo si è così fermato.

Il latitante 26 enne arrestato dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria era già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali in materia di spaccio di droga e reati contro il patrimonio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE