X
<
>

Stellario De Biasi

Condividi:
1 minuto per la lettura

BAGNARA CALABRIA (REGGIO CALABRIA) – Tentato omicidio, lesioni e minacce a danno della consorte, da cui era legalmente separato. Con queste accuse Stellario De Biasi, 44enne di Scilla è stato arrestato da carabinieri di Bagnara Calabria nella serata di ieri 1 giugno.

Secondo quanto ricostruito dai militari il tentato omicidio si è verificato alle ore 17:30 circa lo scorso 07 maggio quando la vittima si trovava intenta nel fare pulizie nel laboratorio di un bar di Bagnara Calabra. In quella circostanza De Biasi l’avrebbe raggiunta e, per futili motivi, l’ha minacciata di morte stringendole a lungo e con forza il collo con entrambe le mani, fino al punto da bloccarne il respiro ed impedirle di chiedere aiuto.

A salvarla solo l’intervento di un altro soggetto lì presente che però non aveva potuto evitare che la donna rimanesse lesa al collo ed all’avambraccio sinistro.

Le indagini immediatamente avviate avevano consentito in tempi brevissimi di denunciare l’autore del gesto e di raccogliere ulteriori preziosi elementi di prova contro l’uomo che è stato arrestato in esecuzione di un Ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Reggio Calabria, dovendo rispondere dei reati di tentato omicidio aggravato, lesione personale aggravata e minaccia.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa circondariale di Reggio Calabria-Arghillà.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE