X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I due sono stati sorpresi il flagranza. La refurtiva consisteva in denaro e alcune bottiglie di liquori

REGGIO CALABRIA – Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico di Reggio Calabria hanno arrestato ieri notte in flagranza di reato di furto aggravato un marocchino incensurato di 19 anni ed hanno denunciato in stato di libertà un minore extracomunitario algerino, già noto alla forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

A seguito di una segnalazione al 113 per l’allarme scattato nel bar situato all’interno della Villa Comunale, i due ladri sono stati sorpresi intenti a derubare l’esercizio commerciale.

Il personale delle volanti ha rinvenuto l’intera refurtiva consistente in alcune bottiglie di liquori e nel denaro rimasto nella cassa dopo la chiusura giornaliera dell’esercizio.

Sono state acquisite le immagini delle telecamere a circuito chiuso che hanno confermato che i due si erano introdotti all’interno della villa Comunale, scavalcando i cancelli di ingresso e avevano forzato la finestra del bar per introdursi all’interno del locale e appropriarsi degli alcolici e del denaro. Il marocchino, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE