X
<
>

Il Comune di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Sono proseguiti negli uffici della Procura della Repubblica di Reggio Calabria gli interrogatori a carico dei componenti la Giunta comunale di Reggio sulle procedure di affidamento dell’ex hotel Miramare ad una società facente capo ad un imprenditore privato, Paolo Zagarella, indicato come amico personale del sindaco Giuseppe Falcomatà (LEGGI IL CASO).

A conclusione della sua deposizione, l’assessore alle Politiche europee Giuseppe Marino ha affermato di avere risposto alle domande del pm Walter Ignazitto, il magistrato che ha firmato gli atti di inchiesta insieme all’aggiunto Gerardo Dominijanni.

La vicenda prese avvio da una delibera del luglio 2015, approvata a maggioranza dalla Giunta municipale. A essere coinvolti, dunque, i cofirmatari dell’atto amministrativo che devono rispondere, con il sindaco Giuseppe Falcomatà, dell’ipotesi di reato di falso e abuso d’ufficio. Secondo quanto appreso, i magistrati sentiranno anche la segretaria generale del Comune Giovanna Acquaviva.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE