X
<
>

La sede Bnl di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Attimi di paura a Reggio Calabria dove una telefonata anonima, giunta al centralino dei carabinieri di Reggio Calabria, ha segnalato la presenza di un ordigno esplosivo all’interno della filiale della Banca Nazionale del Lavoro-Paribas ubicata sul centralissimo Corso Garibaldi.

Immediatamente è scattata la procedura di sicurezza da parte degli artificieri dei carabinieri. La sede dell’istituto bancario dista meno di 100 metri dal Duomo della città dove sono in corso le celebrazioni religiose in onore di Maria della Consolazione.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno disposto per questioni di sicurezza l’interdizione al traffico e ai pedoni in un tratto compreso tra Piazza Camagna e Piazza Duomo. 

Al termine dei controlli, i militari del Comando provinciale di Reggio Calabria e dello speciale Reparto cinofilo di stanza a Vibo Valentia, non hanno rinvenuto ordigni.

Secondo quanto reso noto, il blocco delle attività disposto nell’area è stato rimosso e la prevista processione del quadro della Madonna della Consolazione si svolgerà secondo le modalità previste dal programma delle Festività religiose in corso in città

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE