X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – I carabinieri di Reggio Calabria hanno scoperto importanti dettagli riguardanti l’incendio doloso di un’auto avvenuto nel novembre scorso a Galatro (Reggio Calabria): la svolta avuta grazie allo sforzo compiuto dai Carabinieri ha rivelato la sconcertante verità: i responsabili di questo atto criminale sono stati identificati nella moglie della persona offesa e un minore.

Inizialmente, i responsabili dell’incendio erano rimasti ignoti, mantenendo la comunità in uno stato di incertezza e alimentando l’idea di una ritorsione di altra natura. Invece le grazie alle indagini svolte sull’incendio dell’auto, i carabinieri sono risaliti alla moglie del proprietario e al suo giovane complice.

“Questo evento ci ricorda – è scritto in un comunicato dei carabinieri – che la giustizia può emergere anche nei luoghi più impensabili e che la verità può essere a volte anche molto più vicina di quanto si creda. Trattandosi di provvedimento in fase di indagini preliminari rimangono salve le successive valutazioni in sede processuale”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE