X
<
>

Il luogo del tragico incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura
Francesco Giovinazzo e Gessica Muià, le vittime

REGGIO CALABRIA – E’ di due morti e di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte a Rosarno (Reggio Calabria). Per cause in corso di accertamento, una Fiat 500 con a bordo 3 ragazzi poco più che ventenni è finita violentemente contro un pilastro in cemento. L’incidente di Rosarno è stato fatale per il conducente e per la passeggera accanto (Francesco Giovinazzo e Gessica Muià), mentre a causa delle gravi ferite riportate, il passeggero (G. F.) che occupava il sedile posteriore è stato trasportato in codice rosso agli Ospedali riuniti di Reggio Calabria.

Si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco di Palmi per estrarre dalle lamiere contorte i tre occupanti.

Durante la festa pare che Francesco abbia chiesto a Gessica di sposarlo per come si vede su una storia pubblicata su Instagram

Intanto sull’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri. Dai primissimi accertamenti dei militari, il ragazzo era al volante senza aver conseguito la patente e l’auto era priva di assicurazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE