X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – È un uomo di 81 anni che si era ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive del Grande ospedale Metropolitano di Reggio Calabria la 103esima vittima deceduta con il coronavirus covid-19 in Calabria.

Il Gom fa sapere che si tratta di un uomo di 81 anni con precedenti severe patologie concomitanti.

Rispetto alla situazione di Reggio Calabria, il Gom precisa che «oggi sono stati sottoposti allo screening 304 soggetti, di cui 7 risultati positivi al test. A seguito di due ricoveri effettuati nelle ultime ventiquattro ore, sono 13 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive
I pazienti accolti finora dal G.O.M. sono 119 (di questi, 6 hanno avuto un doppio ricovero per un totale di 125 ricoveri)».

Mentre i «pazienti deceduti sono 18 (altri tre decessi si sono verificati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I pazienti clinicamente guariti sono 88».

In conclusione, la Direzione Aziendale del G.O.M. continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, in particolare si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE