X
<
>

Il municipio di Oppido Mamertina

Condividi:
1 minuto per la lettura

OPPIDO MAMETINA (REGGIO CALABRIA) – «Come ormai avete appreso, anche da mie precedenti comunicazioni, nel nostro territorio comunale sono stati accertati 3 nuovi casi di positività al Covid-19. Si tratta di studenti dell’Istituto comprensivo statale “Oppido-Molochio-Varapdio” frequentanti la classe Seconda B della scuola secondaria di I grado. Due di loro sono residenti a Oppido centro, uno nella Frazione di Messignadi».

Con queste parole il Sindaco di Oppido Mamertina, Bruno Barillaro, ha chiarito il numero e la provenienza dei 3 casi di coronavirus covid-19 registrati a Oppido.

Nella giornata di ieri, in forza del contagio è stata decisa la chiusura della scuola Media e della scuola primaria, aggiungendo rivolto loro «l’augurio di una pronta guarigione», oltre che «da parte mia, e dell’Amministrazione comunale tutta, vicinanza e solidarietà a questi ragazzi ed alle loro famiglie».

Inoltre, «gli auguri di pronta guarigione sono rivolti anche all’insegnante del suddetto Istituto, non residente nel nostro Comune, che ha contratto il virus. Ribadisco l’importanza di indossare la mascherina, di mantenere la distanza fisica e di evitare assembramenti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE