X
<
>

L'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Confermata la nomina che segna la fine della gestione della triade commissariale dell’Asp di Reggio Calabria guidata dal Prefetto Giovanni Meloni.

Il testimone è stato raccolto da Gianluigi Scaffidi, medico che, seppur in pensione, vanta una importante esperienza come esperto in materia di dimensionamento delle emergenze sanitarie. Da domani inizia una nuova stagione con la sfida più importante: far quadrare un bilancio con un debito enorme, durante una faticosa campagna vaccinale.

La nomina è stata accolta favorevolmente dal sindaco della città metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, a nome anche degli altri sindaci: «Lo attende una sfida davvero importante, gli aspetti sui quali intervenire sono molteplici, su tutti sicuramente l’organizzazione del piano vaccinale, che in queste settimane ha registrato diverse criticità sul nostro territorio. Ma il dott. Scaffidi ha tutte le capacità professionali e la necessaria esperienza per affrontarle. Sono convinto che insieme si potrà fare un ottimo lavoro, promuovendo un percorso che faccia del dialogo e della sinergia istituzionale un valore aggiunto».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE