X
<
>

Controlli dei carabinieri del Nas

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – I carabinieri del Nas hanno sequestrato una discoteca abusiva a Pellaro, in provincia di Reggio Calabria. I militari del Nas, coadiuvati dai militari del Comando provinciale Carabinieri del capoluogo reggino, hanno accertato che una tensostruttura di oltre 500 metri quadri montata nell’area esterna del ristorante era stata adibita a vera e propria discoteca ove all’interno, al momento del controllo vi erano oltre 200 avventori, nessuno indossava la mascherina protettiva ne vi erano indicazioni per le misure da adottare, né tanto meno veniva assicurato un adeguato distanziamento.

Il titolare dall’attività non aveva l’autorizzazione né la licenza per la discoteca. Tensostruttura e attrezzature all’interno sono state sequestrate e il titolare è deferito in stato di libertà per il reato di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo.

Per le violazioni delle misure anti contagio covid (mancanza di adeguata informazione sulle misure di contenimento ed inadeguata gestione degli spazi) sono state comminate sanzioni per 1200 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE