X
<
>

Il palazzo della Provincia di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Si sono concluse nella tarda serata di ieri le operazioni di scrutinio delle elezioni alla Città Metropolitana di Reggio Calabria. Quattordici i consiglieri eletti, su quattro liste. Elezioni in bilico fino all’ultimo momento, ma che hanno registrato un’affluenza molto alta, con il 91% in città e l’87% nei due seggi allestiti in provincia, a Palmi e Locri.

Entrano, dunque, in consiglio metropolitano: Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi; Giuseppe Marino, consigliere comunale di Reggio Calabria; Domenico Mantegna, sindaco di Benestare; Giuseppe Ranuccio, sindaco di Palmi; Nino Zimbalatti, consigliere comunale di Reggio Calabria; Salvatore Fuda, sindaco di Gioiosa Jonica; Armando Neri, consigliere comunale di Reggio Calabria; Carmelo Versace, consigliere comunale di Reggio Calabria.

Eletti anche Filippo Quartuccio, consigliere comunale di Reggio Calabria; Pasquale Ceratti, vicesindaco di Bianco; Antonino Minicuci, consigliere comunale di Reggio Calabria; Domenico Romeo, sindaco di Calanna; Rudi Lizzi, consigliere comunale di Gerace; Giuseppe Zampogna, sindaco di Scido.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE