X
<
>

Il Consiglio regionale della Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – La lista della provincia di Reggio Calabria è chiusa con tante conferme e poche sorprese. Ecco i nominativi dei candidati reggini alla carica di consigliere regionale in appoggio alla coalizione di centrodestra che propone Governatore Roberto Occhiuto.

Innanzitutto il consigliere regionale uscente Peppe Neri, già “rastrellavoti” del Pd di Catona e da qualche anno ormai passato armi e bagagli nel partito di Giorgia Meloni.

C’è il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, poi il già garante regionale dell’Infanzia Antonio Marziale, ed ancora l’avvocato di Cittanova, Antonino Muratori.

Poi tre donne: la vicepresidente dell’Osservatorio regionale sulla violenza di genere, Giovanna Cusumano, l’avvocato da tempo in politica e fino a poco tempo fa esponente di Forza Italia (è la anche la zia del capogruppo azzurro nel consiglio comunale reggino, Federico Milia). Si rivede anche Monica Falcomatà, anche lei già scopellitiana della prima ora, ex consigliere comunale e neopresidente della Fidapa di Reggio Calabria. A chiudere Francesca Frachea, consigliere comunale a Gioia Tauro.

Una lista di big insomma che a Reggio, e nella sua provincia, mira a razzolare consensi ed a macinare voti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE