X
<
>

Simona Gioè direttore generale del Verona

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ha iniziato giovanissima con la Reggina. Durante la gestione di Lillo Foti e nei tempi belli del club amaranto, Simona Gioè si destreggiava fra carte contabili, faccende amministrative e note gestionali. Passione e competenza, voglia di fare e capacità non sono passate inosservate e non a caso, negli ultimi quattro anni, ha lavorato con l’Hellas Verona, società lungimirante e in grado di approdare alla massima serie e di mantenere la categoria con una programmazione adeguata.

E nell’ambito di un progetto diretto a durare a lungo, la società gialloblù ha deciso di continuare ad affidarsi alla 41enne reggina Simona Gioè, che è stata appena nominata quale nuovo direttore generale del Verona.

«Sono contento di poter premiare con questo significativo incarico una persona, oltre che una figura professionale, che ha dimostrato negli anni di meritare fiducia e una crescente responsabilità all’interno di Hellas Verona»: così in una nota ufficiale il presidente Maurizio Setti.

Anche in questo caso Simona Gioè ha scalato le gerarchie e pure in questa circostanza una giovane talentuosa calabrese, reggina in particolare, tocca una vetta di grande rilievo, per quella che continua ad essere una brillante carriera. Laureata in Economia e Commercio, Simona Gioè, dopo l’esperienza con la Reggina, ha iniziato nel 2017 il proprio percorso professionale in Hellas Verona, ricoprendo dapprima l’incarico di direttore amministrativo di Hellas Verona Marketing&Communication e poi quello di responsabile amministrativo.

«Ringrazio il presidente Setti per la fiducia e per la nuova e gratificante opportunità professionale. È un incarico stimolante e di grande responsabilità – questo il commento del neo direttore generale dell’Hellas Verona – che cercherò di svolgere in continuità rispetto a quanto fatto negli ultimi anni. È una sfida professionale che mi onora e sono felice di affrontarla in un club come l’Hellas Verona».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE