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Una vita da influencer fra glamour, cappellini da amazzone e paillettes. È Carla Demarzio in arte “LadyCarlà” con un accento sulla “a” che fa tanto chic francese così come le passerelle che la vedono sfilare. Bella, simpatica e soprattutto con due occhi neri che rendono il suo sguardo tenero.

Presto la nota influencer arriverà in Calabria, all’interno di una manifestazione in compagnia della sua nuova fiamma, un importante e giovanissimo rapper di cui per il momento non ci è dato sapere il nome. Top secret? Sorride maliziosa Lady Carlà che vorrebbe aprire il suo cuore. Per ora è tutto top secret.

La sua nuova performance professionale non è venuta fuori dal nulla. È l’amica particolare di Fabrizio Maria Corona, personaggio televisivo, imprenditore italiano, ex partner e amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano da dove sono passati molti vip. Lei è stata paparazzata con Nando Colelli,  uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello 11. Numeri che contano quelli che accompagnano Lady Carlà, oltre 200.000 seguaci fra follower e fan che le riconoscono non solo notorietà ma soprattutto indipendenza e affidabilità.

La sua carriera non è certamente facile, anche perché il successo sui social e la costruzione di community non è quasi mai per caso ma è frutto di un lavoro costante attento e quotidiano che la giovanissima Carla Demarzio attua con competenza, carisma, preparazione e che le hanno permesso, da sconosciuta del web di diventare un’influencer a tutto tondo. Tratta dal fitness alla moda, dalla letteratura ai prodotti di bellezza senza tralasciare i consigli sentimentali.

Le affidano eventi, manifestazioni, aziende, che riesce a rendere pop e popolare. Una vera “endorsement” che rafforza e afferma la notorietà di qualsiasi brand le affidano, creando intorno idee di successo e glamour tanto da aumentare con numeri importanti la visibilità e il target.

La nota rivista Forbes, che tratta di economia ha identificato gli influencer come “i nuovi endorsement delle celebrità”, perché rispetto alle celebrità tradizionali, gli influencer sembrano avere un rapporto più stretto con il loro pubblico. Con più più canali, attraverso foto, storie o incontri dal vivo, creano una forma di vicinanza e fiducia che rendono gli influencer spesso più tangibili delle celebrità tradizionali.

L’aspettiamo in Calabria di fianco al suo rapper di sangue meneghino. L’unica indiscrezione che possiamo condividere con voi.

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