X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – E’ Crotone l’unica tappa calabrese del tour italiano di Bob Sinclar.  Il dj francese piu’ famoso d’Europa sarà ospite il 14 agosto del Lido degli Scogli nella culla della Magna Grecia. Ad illustrare l’evento, durante una conferenza stampa, il promotore della Si produzione, Filippo Macchi, in collaborazione con i rappresentanti di “Quelli della notte” e “Up side”, il sindaco della città, Peppino Vallone (che ha assicurato l’appoggio logistico dell’ente anche in termini di sicurezza) e Damiano Sposato titolare della struttura. Nel suggestivo scenario del Tortuga Bob Sinclar porterà il ritmo e le emozioni della sua musica.

Tra i principali esponenti della scena dance ed elettronica mondiale Bob Sinclar è la star indiscussa della consolle. I suoi dischi sono sempre ai vertici delle classifiche per non parlare dei famosissimi remix, tra gli altri la canzone cult “A far l’amore” di Raffaella Carrà.

E per chi vorrà partecipare all’evento la prevendita dei biglietti partirà la prossima settimana: il costo è di 25 euro se si acquista fino al 31 luglio, 30 euro fino alla sera del concerto. Vendite online su ticketone o Go2.it.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE