X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

TORANO CASTELLO – Giuseppe e Mafalda Ferraro ritornano sugli schermi della Rai. La straordinaria coppia di ballerini toranesi, titolari dell’”Art Show Dance Accademy”, oggi  sarà ospite della trasmissione televisiva “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda ogni sabato e domenica, alle 11,30, su Rai 2,  condotta da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia con la partecipazione di Paolo Fox e dela maestro Gianni Mazza. 

Il programma di Michele Guardì vede protagonisti i comuni italiani (fino a trentamila abitanti) nel torneo che consente di vincere anche quest’anno, nell’ultima puntata, uno scuolabus da destinare agli alunni delle scuole del comune vincitore. L’obiettivo è anche quello di far conoscere al pubblico i paesi con le loro tradizioni, storia e cultura, mostrando in diretta i luoghi e i monumenti più caratteristici. Giuseppe e Mafalda Ferraro, già vincitori lo scorso anno assieme al corpo di ballo della “Art Show Dance Accademy”del torneo nazionale Fids svoltosi durante la trasmissione televisiva “Mattina in Famiglia”, su Rai 1, tornano nuovamente sugli schermi di Mamma Rai questa volta, però, a sostegno del comune di San Vito sullo Jonio in una prova incentrata su una disciplina artistica, qual è, appunto, il ballo. 

La formidabile e giovane coppia di Torano Castello, infatti, si esibirà negli studi televisivi Rai di Via Teulada, a Roma, in una “Bachata” con la squadra del piccolo paesino della provincia di Catanzaro che sfiderà la squadra di Acquanegra sul Chiese (Mn). Ancora una volta, dunque, i bravi maestri ballerini mostreranno al pubblico televisivo nazionale la grande e smisurata passione per il ballo nonché la loro straordinaria bravura. Già da qualche giorno, intanto, è cominciato il tam tam su Facebook, dove gli artisti di Torano contano centinaia di fans. 

Il messaggio che appare sulle loro bacheche è uno solo: «Non perdete la puntata di domenica di Mezzogiorno in Famiglia. Sosteniamoli con il televoto».

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE