X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

HANNO superato le “puntate al buio” e ora sono al secondo turno eliminatorio. Ora nella puntata di «The Voice of Italy» prevista per giovedì sera altre ventidue voci si sfideranno nelle “Battle”. E due di esse sono calabresi: Antonia Laganà di Reggio Calabria e Chiara Furfari di Campo Calabro, sempre nel Reggino. Parteciperanno agli undici nuovi duelli nel secondo appuntamento del format televisivo, realizzato da Rai2 in collaborazione con Toro Produzioni. Eliminazioni dirette per le voci e ardue scelte per i coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, che dopo averli allenati e preparati, dovranno scegliere due voci della propria squadra e farle duellare sulle note di una canzone.

Nel ring gli artisti si misureranno sullo stesso brano, cantando un inciso ed un ritornello a turno, e dovranno esprimere tutto il loro potenziale per cercare di avere la meglio sull’avversario e ottenere così l’accesso alla fase successiva.

Le calabresi fanno entrambe parte della squadra di Noemi e c’è quindi il rischio che si trovino a scontrarsi in un derby. Al termine di ogni Battle sarà lo stesso coach a decidere il cantante da premiare e portare alla fase Live.

Nei momenti di preparazione dei cantanti, prima dei duelli, i quattro coach saranno affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Gianni Morandi, Riccardo Cocciante dai Modà, Noemi da Mario Biondi e Piero Pelù da Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE