X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

Non ha vinto, ma ha fatto colpo lo stesso. La performance della rossanese Verdiana ad Amici ha conquistato Francesco Facchinetti che le ha lanciato una proposta di lavoro su Twitter. Scrive Facchinetti: #Verdiana, non so se sei su @twitter, ma quando vuoi ti produco un disc: Sei una bomba #amici. E qualche ora prima commentando la finale: “ma che voce ha #Verdiana? La voglio produrre subito! Se facesse un brano con @CalvinHarris spaccherebbe in tutto il mondo! Bigup!”
La cantante, che su twitter c’è, per ora lo ha ritwittato. Se son rose (artistiche) fioriranno.

NON ha vinto, ma ha fatto colpo lo stesso. La performance della rossanese Verdiana ad Amici – che le ha fruttato un quarto posto finale – ha conquistato Francesco Facchinetti che le ha lanciato una proposta di lavoro su Twitter. Scrive Facchinetti: #Verdiana, non so se sei su @twitter, ma quando vuoi ti produco un disc: Sei una bomba #amici. 

 

E qualche ora prima commentando la finale: “ma che voce ha #Verdiana? La voglio produrre subito! Se facesse un brano con @CalvinHarris spaccherebbe in tutto il mondo! Bigup!”.

La cantante, che su twitter c’è, per ora lo ha ritwittato. Se son rose (artistiche) fioriranno. E il successo riscosso dalla cantante calabrese consola in parte dall’amarezza per la sconfitta. Sabato sera, a Rossano, centinaia di sostenitori hanno seguito su un maxi schermo la puntata finale di Amici (LEGGI L’ARTICOLO). E per loro, comunque, Verdiana Zengaro ha vinto lo stesso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE