X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

UNA Verdiana sensuale, molto lontana dalla ragazzina in tuta blu che siamo stati abituati a vedere in trasmissione ad Amici. La cantante calabrese appare nei panni di una giovane donna nel suo primo video ufficiale “Lontano dagli occhi” che in questi giorni ha ottenuto, a poche ore dal lancio, oltre 100.000 visualizzazioni su Youtube. Verdiana gioca sul letto insieme ad un ragazzo, racconta la storia struggente di un addio e usa tutta la sua estensione vocale per chiedere al suo ex di ricordarla anche quando sarà solo parte del passato. 

GUARDA IL VIDEO

La Zangaro, tornata nei giorni scorsi nella sua Rossano, è adesso impegnata nella promozione del cd e nel minitour di Amici che, nel corso dell’estate, toccherà alcune delle piazze principali italiane. La cantante tornerà anche in Calabria il 6 luglio a Corigliano, a due passi da casa, dove dalle ore 21 incontrerà i suoi fans al centro commerciale I Portali. Il secondo incontro in Calabria, nel giro di poche settimane, dopo quello del Metropolis di Rende dove Verdiana è stata baciata, coccolata e immortalata in centinaia di foto non solo dalle sue ammiratrici in erba, ma anche da mamme e tantissimi giovani. 

Un successo che la cantante si sta godendo in pieno, alimentandolo, con grande abilità, attraverso i social network, creando gruppi e tenendosi in costante contatto con i suoi followers. Del resto Verdiana lo sa benissimo, tanto da cantarlo, che il successo è come un amore frivolo e se si finisce lontano dagli occhi…

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE