X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PER quasi sei anni è stato il volto della trasmissione televisiva più popolare dedicata al cattolicesimo. Ma ora per il calabrese Rosario Carello inizia una nuova avventura. Lo aveva anticipato nei giorni scorsi, ma ora c’è l’annuncio ufficiale su Twitter, che rimanda al sito personale: «Alla fine di gennaio concluderò la mia esperienza ad “A Sua Immagine”. Ho infatti vinto un concorso in Rai per giornalisti e sto per iniziare il mio lavoro nelle testate del più prestigioso e grande editore italiano che è la Rai».

Nato a Catanzaro nel 1973, prima di approdare a Rai 1 per sostituire Loredana Bianchetti nel contenitore che precede la trasmissione delle liturgie e dell’Angelus festivi, Carello ha fatto parte della redazione giornalistica di TV2000, lavorando al telegiornale e conducendo per un anno il talk quotidiano Formato Famiglia.

La popolarità è arrivata però con “A sua immagine”. Per Carello, dopo la conduzione, è arrivata anche una rubrica su Famiglia Cristiana, ma soprattutto la direzione della rivista che porta lo stesso nome della trasmissione. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE