X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Quattro concerti per un’estate ricca di musica. Sono state, infatti, stabilite le tappe di “Fatti di Musica Estate 2015” volute da Ruggero Pegna in Calabria.

L’ultima conferma arriva per l’unico concerto in Calabria del “Museica Tour II – The Ehhibition” di Caparezza, in programma sabato 1 agosto con inizio alle 21.30 nella splendida cornice di Piazza Castello di Reggio. L’atteso evento si realizzerà grazie alla collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura nell’ambito del progetto di eventi estivi denominato “Alziamo il Sipario”, che sarà presentato a Palazzo San Giorgio nelle prossime settimane.

Questo concerto si aggiunge a quelli già confermati nei giorni scorsi: Lodovica Comello l’8 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante, Carmen Consoli il 9 agosto e Subsonica il 13 agosto, entrambi all’ Arena Magna Graecia di Catanzaro Lido.

Per quanto riguarda Caparezza, per l’occasione, Piazza Castello sarà completamente chiusa e trasformata in una grande arena sotto le stelle, come è stato nell’ottobre 2012 in Piazza del Popolo per il concerto di Biagio Antonacci, corredata di tutti i servizi necessari. A firmare l’evento è appunto Ruggero Pegna, che organizzò anche quello straordinario concerto, esperto nell’organizzare grandi live in spazi di ogni genere. Indimenticabili gli eventi al Porto di Gioia Tauro, trasformato in un gigantesco set televisivo e il megaconcerto di Elton John al Granillo in omaggio a Gianni Versace, trasmesso anche in mondovisione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE