X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – E’ finita finalmente l’attesa per i fans di Guerre Stellari. Ieri, i cinema di tutta Italia sono stati invasi dagli appassionati del genere per assistere alla proiezione in anteprima mondiale dell’ultimo film della saga: “Star Wars, Il Risveglio della Forza”.

Anche a Cosenza in molti hanno occupato le sale dell’Andromeda River Village e al cinema Citrigno. Non sono mancati i selfie davanti al cartellone pubblicitario del film e la lunga fila alla biglietteria. Tanti hanno invece preferito assicurarsi il posto d’onore prenotando il loro biglietto parecchio tempo prima, proprio come Andrea e Giandomenico che dalla costa ionica si sono spostati a Cosenza per rivedere sul maxi schermo i loro personaggi preferiti.

Ma dopo una grande attesa, ci vuole una grande preparazione. Ecco dunque che all’Andromeda River Village spuntano con i loro travestimenti da Darth Fener e Han Solo inscenando anche un combattimento a spade laser nell’atrio del multisala (GUARDA IL VIDEO), tra la gente un po’ incredula ma anche divertita che li guardava.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE