X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo “Le Iene”, lo show man torna a teatro col suo spettacolo “Ricomincio da Te…O” che farà tappa al Teatro dell’Acquario

COSENZA – Gli incontri di Nextv si avviano verso le ultime tappe di questo lungo percorso. L’incontro numero dodici si terrà il prossimo 12 febbraio con Teo Mammucari, conduttore televisivo di lunga esperienza, ma anche grande show man.

Come sempre il presidente di Amocosenza, Lucio Presta, ideatore della rassegna gratuita dedicata ai giovani cosentini che vorrebbero lavorare nel mondo della tv, in collaborazione con il Centro Rat Teatro dell’Acquario, accompagnerà il racconto del suo ospite nel corso dell’incontro che si terrà alle ore 14,30, al teatro dell’Acquario.

Ma la sorpresa, questa volta, è doppia. Mammucari, infatti, la sera del 12 febbraio presenterà proprio all’Acquario il suo nuovo spettacolo dal titolo “Ricomincio da te…o”, con replica il 13 febbraio. Non sono bastati più di venti programmi televisivi a tirar fuori la verità e i pensieri personali che l’artista ha portato con se per tutti questi anni, per questo motivo Mammucari sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo, come ai tempi del suo programma preferito “libero” , di quello che sta accadendo al suo mondo.

Uno spettacolo molto comico ma anche cinico e irriverente, attraversando tutto quello che l’artista ha vissuto in questi venti anni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE