X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura
IL Catanzaro batte in casa il fanalino di coda Sorrento, grazie ad un gol di Fioretti messo a segno a pochi minuti dalla fine. Una vittoria importante nella tredicesima giornata di Prima divisione, che porta ulteriori punti nella classifica dei giallorossi, che ora si piazzano a 15 punti agganciando il Benevento. Domenica prossima, 16 dicembre, le Aquile saranno protagonisti sul terreno di gioco dell’Avellino. 
2^ DIVISIONE. La Vigor Lamezia conquista un punto sul terreno del Pontedera, mentre l’Hinterreggio batte in casa per 1-0 la compagine del Melfi. Per le squadre calabresi si tratta di punti importanti per la classifica.
SERIE D. Vittoria importantissima per la Nuova Cosenza che batte il Messina 3-2 e aggancia i siciliani in testa alla classifica. Nella prossima giornata i cosentini affronteranno il Savoia. Per le altre calabresi, il Sambiase pareggia 0-0 sul campo dell’Acireale; la Vibonese conquista tre punti in trasferta, battendo 2-0 l’Agropoli, mentre il Comprensivo Montalto conquista un punto (0-0) sul terreno del Savoia.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE